lunedì 8 febbraio 2010

Pilates!!!

Giornata noisa. Io non avevo voglia di fare niente. Ho un sacco di compiti da correggere. Periodo di scrutini. Poi mi è venuto in mente di fare un po' di tapis. Magari vedendo un film. Il dvd non funzionava. Allora ho deciso di prendere un tappetino. Ho tirato fuori un cd mai usato di Pilates. E mi sono messa a fare (si fa per dire) un po' di esercizietti. Che risate. Io Lea e nonna... Pilates!!! Anche Lea faceva gli esercizi, a modo suo certo. Lo rifaremo. Che spasso. Meglio di qualsiasi altro gioco!!

1 commento:

  1. spero ke ora ke sono diventata una sostenitrice di questo blog, i miei commenti possano essere pubblicati!
    prima di tutto voglio ancora dirti ke ti strastimo; una donna non si misura in centimetri, ma con i 2 ,meritati, che scrive sul suo registro!
    secondly è ora che fai un intervento nuovooo!!!
    terzo, ormai è finalmente arrivato il 27 MARZO! mamma mia come vola il tempo e in questo caso è un bene perchè non vedevo l'ora ke arrivasse il 27 e con il 27 i miei 18!!!! spero ke una volta maggiorenne non mi kiamerai più piscialletto, anke se ammetto di esserlo sotto mooootli aspetti!!...dunque, devo fare un po' di pilates cn te e Lea, gli addominali me li scolpisco, a forza di ridere però!!!
    ora vado a comprare le fragole! Giadi le desidera da non so quanto tempo!!a presto super mamma!!!!sei la meglioooooo!

    RispondiElimina